Dura è la vita
pop - leggera
(voce e chitarra)
La solitudine è un male riconosciuto; spesso ha radici profonde ma la più parte delle volte dipende da poche circostanze sfortunate e basta cambiare l’angolo di visuale, il punto di vista, guardare le cose in un altro modo per capire che la vita non è così scontata come può sembrare.
Un fulmine mi colpirà
pop - leggera
(voce e chitarra)
Se sei in ballo devi giocare... per chi non ha intenzione di arrendersi: mai!
L'anima è musica
leggera - bossa
Se la persona che ha abitato nel tuo cuore per tanto tempo, per un qualsiasi motivo non è più con te, il mondo cambia radicalmente. Non serve a nulla, però, disperarsi... restare leggeri e ascoltare, provare a sentire, solo con la musica è possibile in qualche modo, ritrovare quello che si è perso e continuare a vivere
Sea, the Jazz
jazz - blues
(voce e chitarra)
Un omaggio al mare, alla sua musica, in parallelo con l’andirivieni quotidiano degli accadimenti della nostra vita
Katz Blues
jazz - blues
(voce e chitarra)
intitolato al dr. Elihu Katz, professore emerito di Sociologia e Comunicazione presso l'Università Ebraica di Gerusalemme e direttore scientifico dell'Istituto Guttman di ricerca sociale applicata, che ha scritto: Personal Influence, sulle figure degli opinion leader, (opera studiata in molte facoltà di sociologia del pianeta) ossia, quelle personalità in grado di influenzare le opinioni degli individui.
Quando, in casa, non si muove foglia che lei non voglia....
Zanzabossa
leggera . bossa
(chitarra e voce)
Nei momenti più importanti, piacevoli, fondamentali della vita... suona il telefono, oppure... c’è qualcosa di molto peggio, un vero tormento, un amore non ricambiato, sangue del tuo sangue... solo il tuo però!